Dal Mondo Storia

L’ebrea famiglia reale inglese

LONDON, ENGLAND - JUNE 13: (L-R) Princess Anne, Princess Royal, Camilla, Duchess of Cornwall, Prince Charles, Prince of Wales, Prince George of Cambridge, Prince William, Duke of Cambridge Catherine, Duchess of Cambridge, Queen Elizabeth II, Prince Harry, Prince Philip, Duke of Edinburgh and Prince Andew, Duke of York look on from the balcony during the annual Trooping The Colour ceremony at Horse Guards Parade on June 13, 2015 in London, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage)

Inizio da subito a cercare di rimuovere dalla mente dei più, che se la principessa Diana fosse stata uccisa, non è perché poteva essere incinta di Dodi Al-Fayed, una persona di colore.

Se l’hanno uccisa, è soprattutto perché ormai lei aveva fatto bene il suo compitino: partorire quello che al 100% diventerà il prossimo sovrano d’Inghilterra un ebreo, per poi collocare un altro giudeo a capo dell’altro polo di potere globale, dopo Roma,  Bergoglio!

 

Diana era ebrea di madre.

Il sangue Windsor è abbastanza modesto, la famiglia nasce con un artifizio a inizio secolo scorso, mentre gli Spencer hanno una discendenza di gran lunga superiore, provenendo dagli antichi Despencer.

E quindi il NUOVO ORDINE MONDIALE, perché è di questo che si sta  parlando, ha preso due piccioni con una fava: ha rafforzato la linea di sangue e piazzato un circonciso nell’unico posto mancante!

 Avevano già usurpato la banca centrale agli inglesi, adesso mettono il fantoccio a tagliare nastri e continuano a strangolare targati GB! Anche se ora Henry del Galles si è fidanzato con una afro/ americana, le persone di colore,  nei poteri forti, hanno poco significato.

Lo stesso Obama è stato presentato come il negro afroamericano della porta accanto che dal nulla diventa Presidente degli Stati Uniti.

 Poi si scopre che ha condotto la campagna elettorale più costosa di tutti i tempi con 119 milioni di dollari, che la madre era un’infiltrata della Cia, che lui stesso era un agente della Cia, che potrebbe essere un componente degli Illuminati e che comunque con certezza è un massone affiliato alla Prince Hall, la massoneria di colore Americans, con il 32.mo grado, frequentatore del Boschetto Boemo, socio onorario dell’ African Lodge 459 di Boston, cioè la più importante loggia della massoneria nera americana.

Ce lo dicono massoni insigni come Zagami, J. Compact e Leslie Lewis.

Obama risulta imparentato e discendente di 33 su 43 presidenti americani, incluso Washington e persino discendente merovingio.   A noi lasciano il gossip…

 

Il periodo che stiamo vivendo, infatti, non è altro che il fondamento per l’imposizione di una futura monarchia ebraica in Gran Bretagna.

Progettata dalla Casa dei Rothschild, i cui rapporti e burattini di Wall Street e della City di Londra, sono i responsabili di una crisi finanziaria internazionale deliberatamente creata, volta a creare un unico sistema di valuta, un’unica banca mondiale, un Nuovo Ordine Mondiale.

IL VERO sovrano della Gran Bretagna e dell’America; Decision maker del Congresso degli Stati Uniti.

I grandi banchieri COME Warburg, Lehmann Brothers, Goldman-Sachs, la regina, il primo ministro e il Parlamento, sono SEMPLICI e VENDUTI lacchè.

 SIR EVELYN DE ROTHSCHILD la cui fortuna è stimata in $ 275 MILIARDI: metà della ricchezza DEL MONDO.

LA CASATA DEI ROTHSCHILD È STATA CREATA DAL VATICANO.

Un insider Reale ha commentato: “Un insicura immigrata famiglia reale, non si è mai sentita a suo agio con il popolo britannico.

Si sente più al sicuro con immigrati e stranieri. Alleata con la più ricca famiglia ebraica nel mondo, capi di ciò che è sempre più famoso come: “Nuovo Ordine Mondiale Ebreo”. Casata che viene percepita dalla Regina e dal Duca di Edimburgo come il miglior garante del futuro e la sicurezza della loro famiglia. In breve, un giorno vedremo una famiglia Reale dei Rothschild”.

Kate Middleton con sua madre ebrea

 

Molte persone ancora non si rendono conto del perché Kate Middleton, una presunta ‘commoner’, sarebbe riuscita a sposare il principe William. La verità, che i controllati media mainstream ci nascondono, è che Kate Middleton è ebrea da parte della linea materna, ebrei sefarditi allineati alla Chiesa d’Inghilterra. Sua madre, il cui cognome da nubile è Goldsmith, è ebrea e secondo la legge ebraica, se la madre è ebrea, i bambini sono ebrei, quindi i figli del principe William saranno ebrei, come William, in quanto, secondo la legge giudaica, è anche lui un ebreo!

 

LA PRINCIPESSA DIANA ERA EBREA IN QUANTO, SUA MADRE ERA EBREA, QUINDI, i principi William e Harry SONO EBREI.

La Principessa Diana – Una Wales Ebrea

 

Tina Brown, nel suo libro “The Diana Chronicles”, sostiene che la madre ebrea della principessa Diana, Frances Shand Kydd, durante il suo matrimonio con Earl Spencer, abbia avuto una lunga relazione con Sir James Goldsmith. Lei suggerisce che Diana è nata nel 1961, figlia dell’amore con Goldsmith e non con Spencer.

Anche se non fosse vero, la linea del padre è irrilevante in quanto, l’ebraicità, viaggia lungo la linea matriarcale e la madre di Diana, era ebrea.

 

I Goldschmidts, come i loro vicini e parenti dei Rothschild, erano stati prosperi banchieri d’affari a Francoforte, in Germania dal 16° secolo (Wikipedia). Nel 1773, Mayer Rothschild invitò Goldschmidt, (Goldsmith), Schiff, Oppenheimer, Warburg e altri otto ambiziosi uomini d’affari ebrei presso il suo negozio d’orafo. Insieme hanno formulato un piano a lungo termine per prendere il controllo della ricchezza del mondo implementandoci i comandi del Santo Talmud, cioè che gli ebrei sono il popolo eletto che avrebbe controllato il mondo, mentre i non-ebrei (i goy) sarebbero diventati loro schiavi: Savi di Sion, Sionismo.

Zio EVELYN DE ROTHSCHILD, CAPO DELLA CASA DEI ROTHSCHILD E dell’ebraismo sionismo internazionale, partecipa a una FESTA REALE

 

La definizione originale di “nato Ebreo”, è una persona la cui madre è ebrea. L’Ebraismo è tramandato in un lignaggio matriarcale. La madre del principe William, la principessa Diana, aveva una madre ebrea (Frances Ruth Burke Roche, una Rothschild) e lei ha probabilmente avuto un padre ebreo. Ciò renderebbe William un ebreo.

Un matrimonio molto EBRAICO

Diana condivide una somiglianza fisica impressionante con i figli di Sir James Goldsmith: Zak Goldsmith, Ben Goldsmith e Jemima Goldsmith. Sono presumibilmente i fratelli di Diana.

Fratelli Ebrei

 

In pratica i Rotschild stanno preparando una futura famiglia Ebrea Reale che governi il popolo eletto e gli schiavi GOY sotto un unico governo mondiale: NWO.

Infatti, il parlamento inglese, recentemente ha promulgato una legge che permette ai cattolici di ascendere al trono.

Alla luce di questa teoria possiamo meglio ipotizzare cosa stia succedendo.

Tutto ciò è stato il mezzo per permettere agli ebrei di prendere il trono sulla base dell’uguaglianza e della diversità.

 

Ciò potrebbe rispondere anche alla domanda del perché Carlo sposò Diana, visto che era profondamente innamorato di Camilla Parker-Bowles.

Il matrimonio aveva perfettamente senso se si volevano bambini ebrei per una futura monarchia ebraica.

 

E così i Rothschild hanno partecipato al matrimonio reale: Il NWO – Think Thank EBREO

 

VENUTA DEL MESSIA.

 

Finalmente arriviamo a capire la vecchia pretesa massonica che: “Gerusalemme sarà ricostruita qui, in una verde e piacevole terra d’Inghilterra”.

Il re dei Giudei da Londra dominerà il mondo, dove il ‘miglio quadrato’ della City, non appartiene più agli inglesi, ma è stato venduto molto tempo fa, agli ebrei..

 

 

Potrebbe il piano talmudico della vecchia religione Babilonese, compiersi in Inghilterra, in una nazione sempre più atea e sempre più sulla buona strada per diventare così moralmente depravata?

Depravazione propagandata dai media controllati dagli Ebrei (praticamente tutti i media globali), tramite il culto delle celebrità e dell’intrattenimento? La pedofilia potrebbe alla fine essere legalizzata?

INCESTO E PEDOFILIA insegnato ai bambini di cinque anni tramite un progetto d’educazione sessuale in UK dalla BBC, mentre i genitori sottoposti al lavaggio del cervello, guardano dall’altra parte. Il segretario dell’istruzione Ebraica Michael Gove, ha detto: “un bambino adeguatamente informato, ha una sessualità migliore”.

fonte: daily mail.

 

Tornando al matrimonio di Kate e William, girava voce che non sarebbe durato.

Si dice che il principe Harry sia sotto grande pressione, soprattutto da parte della Regina, di sposare una donna nera per contribuire a promuovere il genocidio razziale del popolo britannico indigeno, attraverso l’immigrazione di massa, il marxismo culturale ed il promosso meticciato Zioncorp. Una serie di parlamentari ebrei e di estrema sinistra come Margaret Hodge, stanno utilizzando la massa del terzo mondo e l’immigrazione per spazzare via il popolo inglese, ed europeo.

PRINCIPE HENRY

La razza bianca è ancora, dopo tutto, l’unico ostacolo e minaccia per il totale dominio ebraico mondiale e la sudditanza dei Gentili come servi degli ebrei, come richiesto dai profeti e dal Dio del Santo Talmud, un libro del quale il suo contenuto non è mai stato pubblicamente discusso e che non è mai stato completamente tradotto.

 

Il piano è di condurre i popoli europei al macello.

 Gerusalemme sarà ri-costruita in Gran Bretagna per soddisfare i desideri del Talmud nel trasformare i goy (non ebrei) in schiavi e bestiame. Instupiditi dai farmaci marxisti culturali di uguaglianza, diversità, femminismo, pluralismo, antirazzismo e multiculturalismo, faranno la fila per la lobotomia.

 

Dell’ebraismo ai Rothschild interessa per il dominio sugli schiavi tramite il controllo dell’emissione monetaria. Il loro capostipite diceva: “datemi il potere di emettere moneta e me ne frego di chi fa le leggi.”

 

 

Si dice che Hitler non sia stato eliminato e che sia tranquillamente morto nel 1962 in Argentina e comunque il nazismo venne a patti con i Rortschild…
 Chi fu eliminato invece perché non venne a patti, fu Mussolini.

 

Nicole Dark

fonti: varie

Nicole Dark

Autrice di " L'ospite silenzioso" in tutti i negozi ebook " Il giardino di Milde" su Amazon e 5 thriller inediti.

Aggiungi commento

Clicca qui per inserire un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gemini World Menu